martedì 26 luglio 2011

Passeggia sul litorale, lo investe un'onda, muore.

Anche una semplice passeggiata in riva al mare può rivelarsi fatale. E' accaduto quest'oggi ad un pensionato che, mentre stava passeggiando in riva al mare, è stato investito e trascinato in mare da un'onda di grandi dimensioni. Inutili i tentativi di trarlo in salvo messi in atto da due bagnini, ostacolati nelle operazioni di soccorso dalle condizioni proibitive del mare.
Qui l'articolo pubblicato sull'edizione online di Repubblica

Verrebbe da pensare che di fronte ad una estate che non decolla, a condizioni meteo e situazione del mare che possono cambiare repentinamente, non c'è nulla di più salutare di un pomeriggio su un comodo divano davanti alla televisione. 

* Il divano in foto è il modello Sigma di Natuzzi


3 commenti:

  1. il titolo del tuo blog è fantasticoooo... io sono un'antisport per eccellenza!!! E concordo con te: lo sport fa malissimo!!! shshshhs

    ti seguo e spero ricambierai!!!
    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie per aver commentato a proposito del link che era sbagliato! comunque io non sono d'accordo, lo sport fa bene e mi piace! ;) e se ti pensi ch'è meglio stare davanti alla TV, secondo me sbagli, prima perche vanno in onda solo cavolate, seconde perchè il corpo umano ha bisogno di muoversi e terzo perchè ti chambia le idee di andare a passegiare! ;) cmq questo blog è molto originale, non so se prenderlo sul lato ironico, ma non avevo mai visto un tale tema prima! ;)

    xoxo from france

    RispondiElimina
  3. Ciao Panna e caffè,
    grazie per il tuo passaggio qui.

    Come hai scritto giustamente tu, bisogna prendere questa cosa dal lato ironico e non "alla lettera". Lo spiego brevemente nella pagina "My Philosophy" e spero che tu possa leggerlo e seguire i futuri sviluppi del blog.

    A presto,
    Flavio

    RispondiElimina