Some photos

Le fotografie sono come il vino, più invecchiano e più diventano belle. Seguendo questa filosofia eno-fotografica ho scattato negli anni decine di migliaia di foto che riposano negli hard disk del mio PC, salvate e mai sistemate, in attesa del giusto invecchiamento. Talvolta sfoglio qualche cartella, pesco un paio di foto e provo  a sistemarle. Capita che alcune di queste mi soddisfino e decido di mostrarle a qualcuno. Periodicamente ne inserirò alcune in questa paginetta o nei post del blog. 

Inizio con "la mia Genova"












4 commenti:

  1. Se non sbaglio nella 3a foto si vede la torre di controllo andata distrutta recentemente. Che disastro!
    Scommetto che per le prime due hai usato il polarizzatore, o no?
    Prima di passare al digitale avevo una Pentax Z1 con uno zoom motorizzato 28-80 mm che mi dava grandi soddisfazioni.
    Adesso ho una compatta Panasonic DMC-TZ7 25mm (equivalenti) e zoom 12X. E' molto comoda e pratica, ma se la vuoi personalizzare in qualche modo, non lo puoi fare! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea. Non ricordo esattamente se in quella occasione io abbia utilizzato il polarizzatore, ma è probabile che sia così perchè spesso, quando vedo cieli così belli, ho voglia di enfatizzarli ancor più. Non hai visto affatto male, la torre che si vede nella terza foto è proprio quella... una brutta storia davvero quella del crollo. Anche io iniziai la mia avventura con le reflex con una Pentax; poi sono passato a Nikon per la maggior offerta di ottiche ed accessori. Grazie mille per la visita ed il commento!

      Elimina