lunedì 26 dicembre 2011

Girlfriend configurator

Per il vero antisportivo tutto è fatica, anche uscire alla ricerca della fidanzata ideale. Navigando in rete ho scoperto un utile tool che permette, rimanendo comodamente seduti davanti al computer, di configurare la propria fidanzata ideale. E' possibile personalizzare i vestiti, il colore della pelle, il taglio dei capelli... 
Una volta individuata la donna dei propri sogni, si stampa la fotografia e si può uscire con le idee più precise alla ricerca della ragazza in carne ed ossa, senza inutile dispendio di energia; ci si può sedere al tavolo di un bar con dehor sulla via di maggior passaggio pedonale e, gustando un ottimo drink, attendere il passaggio della creatura angelica. 

Il prezioso strumento, messo a disposizione da H&M, nasce in realtà con l'intento di permettere ai navigatori e potenziali clienti di sperimentare una selezione di capi di abbigliamento su alcuni modelli. Ovviamente esiste anche la versione per il gentil sesso alla ricerca di fidanzato.

Potete trovare qui l'utile strumento



2 commenti:

  1. questo post mi ha fatto morire!!! :P
    se ti va passa a trovarmi!
    buone feste

    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Utilissimo davvero, soprattutto se il cavaliere errante provvedera' anche a pagare per acconciature, cosmetici, vestiti, scarpe ed accessori :-)

    RispondiElimina