Le fotografie sono come il vino, più invecchiano e più diventano belle. Seguendo questa filosofia eno-fotografica ho scattato negli anni decine di migliaia di foto che riposano negli hard disk del mio PC, salvate e mai sistemate, in attesa del giusto invecchiamento. Talvolta sfoglio qualche cartella, pesco un paio di foto e provo a sistemarle. Capita che alcune di queste mi soddisfino e decido di mostrarle a qualcuno. Periodicamente ne inserirò alcune in questa paginetta o nei post del blog.
Inizio con "la mia Genova"


Se non sbaglio nella 3a foto si vede la torre di controllo andata distrutta recentemente. Che disastro!
RispondiEliminaScommetto che per le prime due hai usato il polarizzatore, o no?
Prima di passare al digitale avevo una Pentax Z1 con uno zoom motorizzato 28-80 mm che mi dava grandi soddisfazioni.
Adesso ho una compatta Panasonic DMC-TZ7 25mm (equivalenti) e zoom 12X. E' molto comoda e pratica, ma se la vuoi personalizzare in qualche modo, non lo puoi fare! Un abbraccio
Ciao Andrea. Non ricordo esattamente se in quella occasione io abbia utilizzato il polarizzatore, ma è probabile che sia così perchè spesso, quando vedo cieli così belli, ho voglia di enfatizzarli ancor più. Non hai visto affatto male, la torre che si vede nella terza foto è proprio quella... una brutta storia davvero quella del crollo. Anche io iniziai la mia avventura con le reflex con una Pentax; poi sono passato a Nikon per la maggior offerta di ottiche ed accessori. Grazie mille per la visita ed il commento!
EliminaI like this ones a lot!
RispondiEliminaMany Thanks, Ivana
Elimina